Tommy Lee - La nuova batteria "360" come le montagne russe (video)

 Tommy lee
I Motley Crue, sono partiti con il loro tour estivo negli Stati Uniti il 7 giugno a Dallas, TX alla AT & T Center. Il gruppo di fan entusiasti  che hanno assistito al concerto sold-out hanno visto per la prima volta la nuova batteria di Tommy lee la "360" come le montagne russe, che permette a Tommy Lee di eseguire
più giri verticali mentre suona. Per aggiungere un pizzico di follia in più, Tommy Lee sceglie un fan dal pubblico e lo porta con lui sulla folle corsa ad ogni show.
Ecco il video della nuova trovata Motley:


"Questa idea è nata quando ero un bambino e andavo ai concerti", spiega Tommy Lee. "Ogni volta che il batterista iniziava il suo assolo di batteria, mi sono chiesto perché la gente esce per andare a prendere una birra, comprare una t-shirt oppure in bagno, a prescindere ! Volevo mostrare alla gente cosa succede dietro il drumset, così ho deciso di mostrare tutto andando in verticale, a testa in giù, facendo sparire e volare sopra le teste pubblico! i Mötley Crüe vi portano su un brivido, il salto sulla 360! ... Consente di fare questo! Tra l'altro, è davvero difficile suonare, mentre fai questo giro! "
Per la prima volta, Motley Crue, ha invitato i fan a decidere tutto, dal supporto Poison e New York Dolls, alle canzoni scelte per il tour estivo, diventando così il tour Ultimate Fan-interattiva. Per l'elenco del set finale, la band - Vince Neil (voce), Mick Mars (chitarra), Nikki Sixx (basso) e Tommy Lee (batteria) - di cui ogni brano registrato e monitorato dai fan su Motley.com, lo show include molte canzoni della band che non eseguivano insieme da quasi 20 anni. "Siamo entusiasti di tornare in pista e lanciare questa nuova produzione enorme sulla nostra corsa da headliner negli Stati Uniti", afferma Vince Neil.

Nessun commento :

Posta un commento