Motley Crue - Tommy Lee "Non vale più la pena fare un'album"

tommy lee
Joe Bosso di MusicRadar.com ha recentemente intervistato il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee. Ecco qualche estratto.
MusicRadar.com: Recentemente hai detto che non vale più la pena fare un'album, allora qual'è la strada da percorrere?.

Tommy:... "Proprio così sto pensando di più a EP, piccoli lavori Sai, Non puoi essere schiavo per un anno in studio per fare un intero album in cui il pubblico vuole solo una canzone, è solo stupido non ha senso a qualsiasi livello. Questo è il mio parere per la mia roba solista e per i Motley Crue. Ciò non significa che la mia band necessariamente sia d'accordo con me. Ma il mio atteggiamento è, perché non fare un EP di quattro canzoni e dare il massimo su queste? Io penso che ha perfettamente senso. Se si guardano le classifiche e le statistiche, che ti mostrano che la gente non compra più album, acquistano solo singoli. Non c'è bisogno di essere uno scienziato per capirlo. "

MusicRadar.com: Hai parlato con uno degli altri membri dei Crüe su questo argomento?

Tommy: "L'ho detto a Nikki [Sixx, basso] Non abbiamo preso una decisione su cosa fare, ma ora lui conosce i miei sentimenti e la mia posizione sulla questione, per MÖTLEY, se.. abbiamo qualcosa di diverso, come la colonna sonora di "The Dirt", per esempio, allora questa è un'eccezione. Se seguiamo i lavori del film e l'aggiunta di canzoni e cose simili, poi un intero album ha uno scopo. Oltre a questo, solo per fare un disco per il gusto di fare un disco, non ha più senso. Preferisco fare quattro canzoni alla volta, sarebbe fantastico. E più spesso, magari.  Facciamo due EP di quattro canzoni l'anno. Per me, questa è una proposta vincente. I giorni per fare un album sono finiti. "

MusicRadar.com: La band ha scritto un nuovo materiale?

Tommy: "Nikki delle cose, io ho un paio di cose  se io scrivo roba solista, roba elettronica o materiale per i MÖTLEY,  io scrivo solamente.. poi le divido a seconda. Credo che alcune delle cose che ho in mente possono essere buone per Motley Crue. "

MusicRadar.com: Hai menzionato la versione cinematografica di "The Dirt". Qual è lo stato della produzione?

Tommy: "Questa è una buona domanda Vorrei avere maggiori informazioni per voi Tutto quello che so è che sta andando avanti, il che è un buon segno, ma niente è.... confermato ancora. Staremo a vedere cosa succede. "

Nessun commento :

Posta un commento