Axl Rose - Si apre uno spiraglio per una reunion in formazione originale (video intervista integrale)

guns'n'roses
I Guns ‘n Roses, come noto, hanno avuto una nomination per entrare nell'olimpo del rock, ovvero entrare nella Rock ‘n Roll Hall of Fame (puoi votare per loro), chiaramente questa situazione accende una

speranza di rivedere la formazione originale insieme, magari suonare insieme, è un sogno che moltissime persone aspettano da molto tempo. Ma sappiamo bene che il cantante della band Axl Rose, ha sempre respinto questa possibilità...fino ad oggi. Infatti pochi giorni fa proprio Axl ha concesso una lunga intervista televisiva a VH1 per la trasmissione "The Metal Show", e proprio parlando di questa nomination per un'eventuale reunion ha detto:

"Davvero non ne ho idea, se ne sta parlando giusto per parlarne. Per quanto mi riguarda, sarebbe un onore, e sono più che sicuro che ci sarebbe una consistente fetta di nostri fan ai quali una rimpatriata farebbe molto piacere."

Ma i fans non perdono tempo infatti proprio un sito italiano gnronline.it ha lanciato online una petizione per vedere dinuovo la band insieme, potete partecipare cliccando qui.

Onestamente io sono il primo a sperare un'evento simile...ma la domanda è cosa è cambiato in Axl? Concede interviste, parla di reunion, davvero curioso. Forse è il cambio di manager? Qualunque cosa sia speriamo ...rock on

Di seguito l'intervista integrale:

Nessun commento :

Posta un commento