Aerosmith - Steven Tyler sulla band e su American Idol al "David Letterman Show" (video)

Steven Tyler American Idol
Steven Tyler cantante degli Aerosmith era al Late Show con David Letterman Lunedi sera, mentre continua a  promuovere la nuova stagione di American Idol, che prende il via Mercoledì.
Tyler appare all'inizio dello show, suonando l'armonica a fianco del presentatore Alan Kalter.
Steven ha parlato apertamente della sua dipendenza passata e il suo bisogno di un lavoro di giorno per tenersi occupati e fuori dai guai.
Invece della droga, ha detto Tyler, "avrei dovuto usare la mia band, perché la band è la droga più forte che abbia mai avuto nel mio corpo e di essere parte diessa . Quando il sipario si alza e ci sono 80.000 persone là fuori, è la più grande corsa del mondo ... così, quindi, devo inseguire altre cose? No basta questo ".
Per quanto riguarda il processo di Idol e tv "concorsi" per attirare l'attenzione nazionale, Tyler ha detto che preferisce il vecchio modo quello della gavetta. "Sai, noi [Aerosmith] abbiamo dovuto suonare in ogni stato in America, in 3 anni. Nel '74, avevamo per tre volte in giro completo. E ho sempre pensato che per diventare un idolo americano, o qualsiasi tipo di Idol, dovete pagare i vostri debiti. Ma, sai, oggi, è un mondo diverso, e sono là fuori - è solo che abbiamo dovuto selezionare attraverso 120.000 persone trovare questi 20 -. Così, penso che stiamo facendo bene "
Letterman aveva alcuni interessanti commenti sul 'sistema' in generale per quanto riguarda la gavetta ... guarda il video:

Nessun commento :

Posta un commento